Il parco di Gardaland è la casa del divertimento, che elettrizza i grandi e incanta i più piccoli: si trova a Castelnuovo del Garda ed è facilmente raggiungibile in auto, pullman e aereo.
Noto per l’attenzione ai dettagli, il parco permette di divertirsi su tantissime attrazioni, e di passeggiare in splendide scenografie che riportano al mondo western, alle favole, ad isole caraibiche, all’epoca dei corsari e nella jungla.
Tanti mondi ricchi di curiosità, ma soprattutto adrenalina, con montagne russe, inverted coaster e giochi d’acqua, che si intrecciano in sentieri ricchi di fontane danzanti, animazione e negozi.
Da poco inoltre si è aggiunto un nuovo padiglione, dedicato al mondo sotto il mare: si tratta del Sea Life Acquarium di Gardaland, accessibile con un separato ingresso.
Gardaland non è solo una meta estiva: ogni weekend di ottobre e alcune giornate a novembre sono dedicate al tema Halloween, mentre l’inverno è altrettanto ricco di appuntamenti tra la neve e i fuochi artificiali, per festeggiare il Natale e l‘ultimo giorno dell’anno.
Gardaland permette anche il pernottamento presso il suo fiabesco hotel, con un costo agevolato che comprende il soggiorno e l’ingresso al parco, potrete in ogni caso trovare facilmente un ottimo Hotel vicino a Gardaland per il vostro soggiorno e divertimento. Un mondo magico che incanta e diverte, meta imperdibile per chi si trovi in vacanza in una delle splendide località del Lago di Garda.
Gardaland è tra i più famosi e frequentati parchi dei divertimenti in Italia: situato a Castelnuovo del Garda è una meta imperidibilie, sia per i ragazzi, sia per le famiglie, e può essere raggiunto con semplicità sia in auto, che autobus organizzati, o aereo.
Gardaland ha tantissime attrazioni, costellate da ambientazioni scenografiche di grande livello, che fanno rivivere l’antico west, la natura più selvaggia, i pirati e le isole corsare, il mondo acquatico… tutti da guardare, giocare ed attraversare con le adrenaliniche montagne russe e accompagnati da simpatici animatori lungo ogni percorso, anche in costume.
Tanti anche i negozi per lo shopping a tema e le aree ristoro, per una o più giornate all’insegna del divertimento ma anche della comodità. Recentemente è stato aperto un nuovo polo attrattivo, con ambientazione sottomarina: si tratta del Sea Life Acquarium, cui si accede tramite un secondo biglietto di ingresso.
Gardaland accompagna i suoi visitatori tutto l’anno, non solo nella stagione calda ma anche nei weekend di ottobre e dicembre, per festeggiare Halloween e la fine dell’anno tra i giochi e i colori.
Chi volesse pernottare presso il parco sono disponilbili lussosi hotel vicino a Gardaland, arredati come quelli delle favole, che consentono costi agevolati che includono sia il soggiorno che l’entrata a Gardaland.